Amphibia 2: Disney Annuncia la Data di Uscita del Finale di Stagione

Amphibia 2: Disney Annuncia la Data di Uscita del Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arrivata su Disney+ in sordina, la divertente serie TV animata Anfhibia, ambientata a Wartwood, un mondo in cui vivono rane antropomorfe, ha una nuova data di uscita per il finale della seconda stagione.

I fan potranno seguire le nuove avventure di Anne e delle sue amiche la prossima settimana, il 22 maggio, nonostante il finale fosse già atteso all’inizio del mese. La notizia è stata resa pubblica proprio dal creatore della serie Matt Braly su Twitter:

A ispirare il creatore Matt Braly nella realizzazione della serie, è stata la figura della nonna da piccola, che come la protagonista aveva una folta capigliatura riccia e scura.

Anfhibia racconta le comiche avventure di una tredicenne, Anne Boonchuy che, dopo aver rubato un misterioso carillon, viene trasportata per magia nel mondo di Anfibia, una palude piena di rane parlanti. Con l’aiuto di Sprig, un’esuberante giovane rana, Anne si trasformerà da mostro in eroe, scoprendo per la prima volta la vera amicizia.

 “L'obiettivo principale è che ogni settimana puoi goderti una piccola avventura, ma nel corso della stagione, man mano che inizia, puoi metterle insieme per una storia più grande. E credo che questo tipo di lancio, questo tipo di messa in onda di uno show televisivo, generi una vera connessione con il pubblico” ha detto il creatore Matt Braly, noto per aver diretto la serie animata Gravity Falls.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più