American Princess: la Serie TV di Lifetime viene Cancellata dopo una Stagione

American Princess: la Serie TV di Lifetime viene Cancellata dopo una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

American Princess non tornerà per una seconda stagione, dato che Lifetime ha cancellato la serie TV drama di Jenji Kohan, Jamie Denbo e Tara Herrmann, ordinata appena un anno fa.

Creata e scritta da Denbo, il produttore esecutivo, American Princess segue le vicende di Amanda (Georgia Flood), una ricca ragazza dell'Upper East Side che scappa dal suo matrimonio da sogno poiché nel giorno della cerimonia sorprende quello che pensava essere l'uomo della sua vita, nel bel mezzo di una fellatio da parte di una delle invitate. 

La ragazza fugge e si ritrova così in una fiera rinascimentale, un mondo completamente sospeso nel tempo. Decide così di diventare la dama di compagnia della fiera, sviluppando rapidamente nuove amicizie e rivalità.

Una storia che però, a quanto pare, non avrà ulteriori risvolti! Ma voi cosa ne pensate? Avete seguito la prima ed unica stagione di questa serie molto particolare? Ditecelo con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più