AMC mostra l'intero Universo The Walking Dead nel nuovo Spot

AMC mostra l'intero Universo The Walking Dead nel nuovo Spot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo esserci lasciati che la prima foto della seconda parte della stagione 10 di The Walking Dead, la AMC, ci regala questo promo, che ha condiviso sulla propria pagina ufficiale Twitter.

Eccolo di seguito:

Il video in questione, come potrete notare, è accompagnato dalla scritta:

"È un ottimo anno per i fan di The Walking Dead", e come non essere d'accordo? 

Nei prossimi mesi infatti, per chi se lo fosse perso, andranno in onda numerosi show ispirati al mondo creato dalla mente di Robert Kirkman.

Oltre alla serie madre e al primo spin-off Fear The Walking Dead, gli appassionati di zombie series, saranno entusiasti di sapere che The Walking Dead: World Beyond farà il suo debutto nel corso del 2020, inaugurando così un secondo show/spin-off che ci mostrerà come si è evoluta la società dei sopravvissuti diversi anni dopo le vicende della serie principale.

The Walking Dead, con le avventure di Michonne (Danai Gurira) e degli altri abitanti di Alexandria, rimarrà comunque il focus principale del network e, tornerà sul piccolo schermo il 23 febbraio con la tanto attesa seconda parte della stagione 10, mentre, a fine anno arriveranno le prime puntate dell'undicesima stagione.

Ebbene dunque, fantastiche notizie per gli appassionati del famoso franchise, ci aspetta un anno ricco di novità.

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più