Amazon Prime Video: tutte le Serie TV disponibili in Streaming da Febbraio 2020

Amazon Prime Video: tutte le Serie TV disponibili in Streaming da Febbraio 2020

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Febbraio è arrivato anche per Amazon Prime Video, che lancia dei prodotti originali di tutto rispetto. Tra questi troveremo Hunters, drama storico con Al Pacino ambientato a New York nel 1977 e che ci narrerà la storia di uno strano gruppo a caccia di nazisti di alto rango fuggiti dopo la fine della seconda guerra mondiale. Questo strano gruppo di uomini cercherà in tutti i modi di fermare il tentativo di creare il quarto Reich negli Stati Uniti. 

Sarà pronta al debutto anche la terza stagione de La Fantastica Signora Maisel, in cui vedremo Midge avvicinarsi sempre di più al suo sogno e finire nei guai per la sua comicità troppo moderna per l’epoca. 

Vi lasciamo qui di seguito la lista delle serie tv in arrivo a Febbraio.

Prime visioni

Altre serie tv

Appuntamento settimanale

Questi contenuti originali vi intrigano? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più