Amazon Prime Video firma una Partnership a lungo termine con Sky e NOW TV

Amazon Prime Video firma una Partnership a lungo termine con Sky e NOW TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

 Amazon e Sky hanno firmato un’importante e ferrea partnership che vedrà, da oggi 14 dicembre, il lancio dell'app Prime Video di Amazon sui dispositivi Sky e NOW TV in tutta Europa. 

Per la prima volta, inoltre, l'app NOW TV sarà disponibile nei primi mesi del 2021 sui dispositivi Fire TV. 

Grazie a questa partnership gli abbonati ad entrambi i servizi in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria avranno la possibilità di guardare in un unico posto tutte le pluripremiate serie TV del momento, i film e lo sport di Sky e Prime Video, in tempo per il Natale.

L’accordo apre nuove opportunità di intrattenimento per gli abbonati Sky e NOW TV, e, per Natale, gli abbonati di Sky e Prime Video appassionati di cinema potranno godersi una vasta scelta di nuovi titoli e film per la famiglia.

Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky commenta: 
"Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest'anno sul box troveranno ad attenderli l'app Prime Video". Mentre Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, gli fa da eco sottolineando l'importanza dell'accordo:
"Grazie a questa partnership, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l'ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un'esperienza di visione semplice e coinvolgente".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più