Amazon Prime Video annuncia Varane, la nuova Serie TV sul Grande Difensore Francese

Amazon Prime Video annuncia Varane, la nuova Serie TV sul Grande Difensore Francese

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Amazon Prime Video continua a sorprenderci e ad arricchire il suo già splendido catalogo. Dopo il recente annuncio inerente alla creazione di una nuova serie tv sulla vita da universitaria di Sandra Bullock, Amazon decide di creare una serie/documentario dedicata all'impresa compiuta dalla squadra nazionale francese e dal difensore del Real Madrid in particolare, intitolata appunto Varane.

Amazon Prime Video annuncia Varane, la nuova Serie TV sul Grande Difensore Francese

Il documentario sarà diviso in 3 parti e, racconterà in maniera particolare 3 momenti importanti della vita del giocatore francese, ovvero: 

  • gli inizi del giocatore di origini martinicane, nelle fila del Lens, squadra del nord della Francia, 
  • la sua carriera di successo con la nazionale 
  • e la sua carriera con i Blancos spagnoli.

Oltre alle 3 parti sopracitate, potremo anche trovare interviste esclusive di campioni quali Paul Pogba, Kylian Mbappé, Karim Benzema, Zinedine Zidane e l'allenatore Didier Deschamps.

Amazon Prime Video annuncia Varane, la nuova Serie TV sul Grande Difensore Francese

Inoltre, verrà anche approfondito il rapporto di Rafael Varane con il calcio, in che modo ha influito nel suo rapporto con la famiglia e qual'è la sua filosofia di gioco.

Lo stesso giocatore ha detto la sua riguardo la vita dei calciatori e in particolare riguardo la sua storia:

"La vita di un calciatore professionista è molto più complicata di quello che appare da fuori, questo documentario è la mia storia, e vi darà la possibilità di scoprire gli eventi che mi hanno reso l'uomo e il difensore che sono oggi."

Ancora non abbiamo notizie inerenti la data di uscita di Varane, anche se stando ad alcune fonti dovrebbe quasi sicuramente arrivare entro la fine dell'anno.

Ricordiamo che Varane non è l'unico documentario a tema calcio in produzione negli Amazon Studios. insieme ad esso infatti, risulta in produzione anche la serie sullo scandalo Fifa Gate, con la bellissima Karla Souza (How to Get Away With Murder) intitolata El Presidente (ne avevamo parlato qui).

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più