Alan Cumming sarà in Briarpatch, la Nuova Serie dal Creatore di Mr. Robot

Alan Cumming sarà in Briarpatch, la Nuova Serie dal Creatore di Mr. Robot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sam Esmail, ideatore di Mr. Robot, sta lavorando ad una nuova serie! Si chiama Briarpatch, sarà un crime-thriller antologico con protagonista, almeno nella prima stagione, Rosario Dawson e, infine, sarà distribuito dalla rete via cavo USA.

Ebbene, è notizia di poche ore fa che Alan Cumming è entrato a fare parte del cast. L’attore è famoso per avere interpretato Eli Gold in The Good Wife, ruolo per il quale ha ottenuto tre nomination agli Emmy.

Alan Cumming in Briarpatch, nuova serie dal creatore di Mr. Robot

Basata sul romanzo omonimo di Ross Thomas, la prima stagione di Briarpatch vedrà Allegra Dill (Dawson), un’investigatrice di Washington, tornare nella sua corrotta città natale nel Texas dopo che la sorella minore, una detective della omicidi, resta uccisa nell'esplosione di un'autobomba. Ben presto, la ricerca dell'assassino porta Allegra a cercare risposte pericolose tra i demoni di un passato che ancora non ha superato.

Non si sa molto altro, se non che la partecipazione di Cumming riguarda la parte di un affascinante e letale commerciante d’armi. Nonostante l’attore sia impegnato sul set di Instinct, le riprese di un’eventuale terza stagione di quest’ultima non entrerebbero in conflitto con i suoi impegni per Briarpatch.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più