Agents of S.H.I.E.L.D. 7: una interessante Foto mostra i Viaggi del Team negli Anni '50

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: una interessante Foto mostra i Viaggi del Team negli Anni '50

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il terzo episodio dal titolo Alien Commies from the Future!, della settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., promette un crossover con un personaggio proveniente dalla serie Agent Carter: non sarà la protagonista dello show, come si potrebbe sperare, ma il soldato americano Daniel Sousa interpretato da Enver Gjokaj (Emergence). C'era stata già una conferma al riguardo.

Non solo gli account ufficiali dei social media della serie statunitense di supereroi, hanno confermato l'apparizione del personaggio nel prossimo episodio, ma hanno anche condiviso alcune immagini di Mack (Henry Simmons), Yo-Yo (Natalia Cordova -Buckley), LMD Coulson (Clark Gregg), e Daisy (Chloe Bennet), che hanno sfoggiato abiti degli anni '50 in una tavola calda. Confermati quindi i viaggi nel tempo.

Gli appassionati della serie sperano che l'apparizione di Sousa significhi anche un cameo a sorpresa di Peggy Carter (Hayley Atwell). Peggy, agente SSR (Strategic Scientific Reserve) è stata presente in due flashback durante la seconda stagione di Agents of SHIELD, quindi sarebbe interessante vederla interagire con gli agenti attuali per la prima volta. Di recente, Chloe Bennet ha dichiarato:
“In questa ultima stagione avremo più apparizioni a sopresa, quindi avremo compilato un elenco di alcuni principali agenti protagonisti che vorremmo vedere di nuovo”.

Un altro produttore dello spettacolo, Jeffrey Bell, ha espresso la sua opinione su Entertainment Weekly, riguardo l’apparizione di Sousa:
"Lo vediamo sotto una luce diversa, Sousa ha avuto un ruolo particolare in Agent Carter e quindi siamo stati in grado di mostrare altre sfumature del suo personaggio che non si erano ancora intraviste nello show".

In attesa di nuovi aggiornamenti sulla settima stagione della squadra degli agenti investigativi, si posso leggere delle curiosità negli ultimi articoli.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più