After Life: Ricky Gervais parla del Piani per una Terza Stagione

After Life: Ricky Gervais parla del Piani per una Terza Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È prevista per il 24 aprile, solo dieci giorni da oggi, la seconda stagione della serie tv black comedy targata Netflix After Life

Ricky Gervais, suo creatore, direttore e produttore, nonché protagonista (nel ruolo di Tony Johnson) è noto per aver terminato altri suoi show televisivi sempre al finire della seconda stagione, per non rischiare di annoiare se stesso e il suo pubblico. Dunque è lecito chiedersi se sarà questa la stagione finale della serie. Sorprendentemente no, stando alle parole di Gervais in un'intervista rilasciata al sito web The Mirror.

"Per questa serie voglio fare anche una terza (parte), credo. Poiché non ho mai creato un mondo simile prima. Questo è un posto reale" - ha spiegato - "Ogni percorso porta al resto del mondo. Come nella vita reale. Ogni percorso conduce a un nuovo mondo, e quanto conosci un personaggio per davvero? hai visto quei personaggi per 5 ore e mezza soltanto. Non conosci qualcuno per davvero dopo sole 5 ore e mezzo e nemmeno i loro amici".

Ha inoltre simpaticamente aggiunto: "Amo la troupe, amo il cast, amo i personaggi, amo (persino) il cane" .

L'anno scorso aveva spiegato, durante la stesura della seconda stagione, che avrebbe preferito uno speciale per concludere la prima stagione poiché preferiva poche cose ma fatte bene. Tuttavia secondo questa intervista il produttore potrebbe aver cambiato idea e non possiamo che aspettarci una stagione incredibile per questa sua improvvisa e sorprendente scelta.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più