After Life 3 ci sarà! Ricky Gervais firma un Accordo Pluriennale con Netflix per la Serie TV

After Life 3 ci sarà! Ricky Gervais firma un Accordo Pluriennale con Netflix per la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'autorevole The Hollywood Reporter ha rilasciato poche ore fa la notizia che ci sarà una terza stagione di After Life. Ricky Gervais infatti ha firmato un accordo pluriennale con la piattaforma di streaming americana, che comprende altre serie TV e spettacoli di cabaret.

Continuare con After Life era nei piani di Ricky Gervais, nonostante l'attore abbia detto di trovare rischioso continuare il progetto. Lo si vedrà, quindi, vestire di nuovo i panni di Tony, giornalista di mezza età devastato dalla scomparsa della moglie Lisa a causa del cancro. Dopo aver pensato più volte al suicidio, riesce, con l'aiuto di altre persone, a risollevarsi con piccoli passi da questo immenso dolore, cercando di tornare ad apprezzare la vita. 

La serie presenta la tipica impronta britannica, che alterna momenti di humour a momenti di amara ironia, riuscendo a strappare un sorriso nonostante la difficoltà del tema trattato e provocando spesso momenti di commozione nello spettatore.

È da poco uscita la seconda stagione su Netflix, quindi ancora non si hanno notizie su quando arriverà la terza stagione. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più