A Private Affair: Prime Video pubblica il Teaser Trailer della nuova Serie TV con Jean Reno

Scritto da: Erica VillaData di pubblicazione: 

Prime Video ha rilasciato il teaser trailer di A Private Affair, con protagonisti Jean Reno e Aura Garrido.

Presentata al Festival della Televisione di Monte-Carlo nella sezione ufficiale, la serie TV verrà rilasciata il 23 settembre su Prime Video e sarà ambientata in Galizia alla fine degli anni '40.

Lo spettacolo segue Marina Quiroga (Aura Garrido), giovane donna dell'alta società intenzionata a uccidere un noto serial killer della città. La protagonista trova man forte nel suo maggiordomo Hector (Jean Reno), che con la sua intelligenza e audacia darà un importante aiuto a Marina, tentando insieme di raggiungere l'obiettivo durante la loro corsa a ostacoli. La serie TV mette, inoltre, in evidenza i pregiudizi dell'epoca e il ruolo del commissario di polizia, che tenterà in tutti i modi di fermarli.

Il cast è completato da Ángela Molina, Alex García, Gorka Otxoa, Tito Valverde, Irene Montalá, Pablo Molinero e Andrés Velencoso, e sarà diretta da David Pinillos e María Ripoll.

A Private Affair sarà composta da 8 episodi, di cui però non se ne conosce ancora la durata.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.