A Christmas Carol: svelato il Teaser della nuova Serie TV con Guy Pearce

A Christmas Carol: svelato il Teaser della nuova Serie TV con Guy Pearce

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come alcuni adoratori del Natale già sapranno (magari stanno già facendo il conto alla rovescia), Natale è quasi alle porte con tutto ciò che lo accompagna, ovvero alberi di natale, decorazioni, dolci natalizi, regali e Michael Bublé che torna in voga. Per BBC e FX invece, l'arrivo di questo periodo dell'anno significa un qualcosa in più, ovvero l'arrivo di A Christmas Carol, il nuovo adattamento per il piccolo schermo con protagonista Guy Pearce (noto principalmente per il ruolo di Villain nel film Iron Man 3).

Proprio poche ore fa infatti, è stato rilasciato il primo teaser trailer dello show, eccolo qui sotto:

Grazie al video in questione, possiamo dare un'occhiata più dettagliata alla miniserie ideata da Steven Knight (creatore dello show Peaky Blinders) e basata sulla celebre opera di Charles Dickens.

Opera questa, che è stata fonte di ispirazione per un certo numero di adattamenti sul piccolo e sul grande schermo (come il film con protagonista il grande Jim Carrey, o il musical con Ryan Reynolds e Will Ferrell in produzione per Apple TV+) .

Come avete potuto notare, il trailer ci "lancia" nella Londra vittoriana in cui ci viene presentato Ebezener Scrooge (Guy Pearce), il Fantasma del Natale Passato (Andy Serkis), e il Fantasma del Natale Futuro (Jason Flemyng), oltre a alla Lottie di Charlotte Riley, Bob Cratchit, il socio in affari di Scrooge (interpretato da Joe Alwyn) e sua moglie, Mary Cratchit, a cui presta il volto Vinette Robinson.

La miniserie iin questione sarà divisa in tre parti e sarà diretta da Nick Murphy (Occupation, Primeval). Come se non bastasse, tra i produttori dello show troviamo anche Tom Hardy (interprete di Alfie Solomons in Peaky Blinders) e il mitico Ridley Scott.

A Christamas Carol infine, sarà solo il primo dei progetti televisivi tratti dalle opere del prolifico scrittore dell'800 in programma per BBC One, che ha infatti intenzione di portare diverse sue opere sul piccolo schermo.

Cosa vi aspettate da questo show?e cosa ne pensate del trailer rilasciato?

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più