24: Kiefer Sutherland è Favorevole a un Revival della Serie TV
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
“Sono l’agente federale Jack Bauer. Oggi sarà il giorno più lungo della mia vita”.
A più di dieci anni dalla sua conclusione e a cinque dalla cancellazione del suo sfortunato spin-off con protagonista Corey Hawkins, si torna a parlare di una delle serie d'azione più famose del panorama televisivo e ci stiamo riferendo a 24.
Sembra infatti che il dirigente della FOX Michael Thorn abbia recentemente confermato che si siano tenute alcune discussioni in merito ad un possibile rilancio dello show e nell’attesa di sapere se le trattative avranno risvolto positivo o meno, il protagonista Kiefer Sutherland (Designated Survivor) è intervenuto in merito all’argomento.
L’attore, che ha prestato il volto per 8 stagioni all’agente dell’unità anti terrorismo Jack Bauer, dimostrandosi aperto all’idea del revival, ha infatti dichiarato:
”Mai dire mai, ma se gli sceneggiatori hanno una buona idea, è meglio che la tirino fuori presto, perché sto rallentando. Il tempo sta avanzando e le ossa diventano sempre”.
In seguito ha aggiunto: ”Sono aperto a tutto. 24 è stata una delle grandi esperienze nella mia vita e se c'è un modo brillante e intelligente per terminarla, o almeno porre fine al mio coinvolgimento, sono assolutamente disponibile”.
A questo punto non resta che aspettare per vedere se il progetto vedrà la luce o se invece verrà cestinato.
Fonte: We Got This Covered