1899: Netflix Rilascia il Teaser Trailer della Serie TV dai Creatori di Dark

1899: Netflix Rilascia il Teaser Trailer della Serie TV dai Creatori di Dark

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un primo sguardo alla nuova serie TV 1899 ce lo offre Netflix grazie al primo teaser trailer rilasciato

Nel bel mezzo dell’oceano, una nave sembra attraversare la tempesta. Man mano che l’inquadratura si avvicina alla nave, si sentono voci sovrapposte in diverse lingue. Quella che viene fuori alla fine è una voce femminile che dice: “Non può essere vero”.

L'obiettivo sembra quello che diventi una serie TV girata in multilingue, in cui ogni personaggio parlerà nella propria lingua madre. 

Il misterioso show di Jantje Friese e Baran bo Odar i creatori di Dark, avrà un grande cast internazionale, dopo la già annuncita Emily Beecham. I volti nuovi saranno: Aneurin Barnard (Dunkirk), Andreas Pietschmann (Dark), Miguel Bernardeau (Élite), Maciej Musial (The Witcher), Anton Lesser (Game Of Thrones), Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain) , Rosalie Craig (London Road), Clara Rosager (The Rain) e Maria Erwolter (The Ritual).

Le riprese di questo dramma storico si svolgeranno su un set cinematografico virtuale costruito su misura. È il più grande studio di tecnologia LED del suo genere in Europa, uno studio che consente di catturare un numero significativo di riprese con effetti visivi complessi da set virtuali e luoghi creati con la tecnologia comune dei videogiochi.

La serie TV 1899 sarà divisa in 8 episodi e verrà rilasciata sulla piattaforma Netflix probabilmente nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più