Workin' Moms 5: Trama, Anticipazioni, Cast, Trailer e Data della nuova Stagione in uscita su Netflix

Workin' Moms 5: Trama, Anticipazioni, Cast, Trailer e Data della nuova Stagione in uscita su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La quinta stagione della di Workin' Moms, andata in onda tra febbraio e aprile di quest'anno sul canale canadese CBC, sta per fare il suo debutto in Italia.

I nuovi episodi dell'apprezzato show saranno infatti disponibili a partire dal 15 giugno sulla piattaforma di streaming Netflix.
Andiamo dunque a fare un veloce riepilogo di tutte le informazioni note sugli episodi in uscita.

Dove eravamo rimasti?

La numero quattro è stata una stagione decisamente positiva per molti dei protagonisti, per altri invece si è trattato di un capitolo particolarmente tumultuoso.

Kate Foster (Catherine Reitman) è riuscita a gestire con maestria alcune situazioni difficili sul lavoro, a causa di un ritorno di fiamma con il suo ex, Mike Bolinski. Alla scelto suo marito (o almeno così pare).

Anne Carlson (Dani Kind) dopo le numerose difficoltà e i litigi con la figlia, ha imparato a collaborare con lei, scrivendo anche un libro che ha ricevuto l'approvazione del suo agente. Sfortunatamente, dato che la sua famiglia è rimasta a corto di soldi, si vede costretta a trasferirsi in un'altra città.

Jenny Matthews (Jessalyn Wanlim) ha cercato di reinventarsi quando ha capito che le donne nel suo ufficio non venivano pagate tanto quanto gli uomini. Sebbene fosse stata accusata dalla direzione di aver rubato del denaro, è riuscita a scendere a compromessi e potrebbe adesso persino ottenere un accordo vantaggioso.

Frankie Coyne (Juno Rinaldi), infine, sta per diventare di nuovo madre, dopo che Bianca (Tennille Read) la ha chiesto di essere "l'altra mamma" per il suo bambino.

E cosa ci aspetta? Le anticipazioni

I Carlson si trasferiranno veramente? In un breve filmato trapelato sul social network TikTok, vediamo le attrici Dani Kind, Catherine Reitman e Jessalyn Wanlim aggirarsi fuori dalla precedente abitazione dei Carlson, e sentiamo l'interprete di Anne dire: "ho riavuto la mia casa"!
È possibile dunque che il grande trasferimento della protagonista a Calgary non avvenga, oppure finisca col non funzionare.

Quale sarà il futuro lavorativo di Jenny? Possiamo aspettarci delle grande sorprese per questo personaggio, così come per Kate, la cui travagliata relazione con il marito verrà sicuramente approfondita.

Il cast: ritorno e new entry

Nella nuova stagione di Workin' Moms ritroveremo tutti i principali protagonisti dei precedenti capitoli:

  • Catherine Reitman - Kate Foster
  • Dani Kind - Anne Carlson
  • Jessalyn Wanlim - Jenny Matthews
  • Juno Rinaldi - Frankie Coyne
  • Val Szalinsky - Sarah McVie
  • Sadie Munroe - Alice Carlson
  • Philip Sternberg - Nathan Foster
  • Ryan Belleville - Ryan Belleville
  • Alex Mallari Jr. - Malcolm Cody Patrick

Tra le new entry troviamo invece Enuka Okuma, che interpreterà il dirigente editoriale Sloane Mitchell.

Il trailer e i dettagli sull'uscita

Purtroppo non è per ora disponibile il trailer doppiato della quinta stagione di Workin' Moms, possiamo però goderci quello in lingua originale pubblicato su Youtube dalla rete CBC.

Trasmessa dalla rete canadese a partire dal 16 febbraio, Workin' Moms 5 sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix dal prossimo 15 giugno.

Per tutte le altre uscite di Netflix e non solo, vi consigliamo di consultare la nostra pagina sulle prime TV mondiali e italiane.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più