Love, Victor 2: Trama, Cast, Data di Uscita, Trailer e Curiosità della nuova Stagione della Serie TV

Love, Victor 2: Trama, Cast, Data di Uscita, Trailer e Curiosità della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

"Tutti pensano che fare coming out sia facile la giorno d’oggi, ma non lo è". 

Dopo il drammatico finale della prima stagione, il secondo capitolo di Love, Victor si concentrerà, in gran parte, su come affronterà pubblicamente la propria sessualità il protagonista della serie TV.

Trama e cast

Adattamento dell'opera prima per ragazzi Tuo, Simon (Simon vs. the Homo Sapiens Agenda) di Becky Albertalli, da cui è stato tratto il film omonimo, la seconda stagione della serie LGBTQ+, riprende con Victor (Michael Cimino) che inizia il suo terzo anno alla Creekwood High, ormai uscito allo scoperto e apertamente gay. Tuttavia, l’aver fatto coming out, lo porta ad affrontare nuove sfide nella sua vita: la famiglia fatica ad accettare la sua omosessualità, l’ex ragazza Mia (Rachel Naomi Hilson) ha il cuore spezzato e, in più, non mancheranno le difficoltà da affrontare come atleta gay. Parallelamente Victor sarà entusiasta della sua nuova relazione con Benji (George Sear).

Il resto del cast sarà composto da volti che ritorneranno nella seconda stagione quali: Ana Ortiz come Isabel Salazar, James Martinez come il padre di Victor Armando Salazar, Isabella Ferreira sarà di nuovo la madre Pilar e  Mateo Fernandez il fratello minore di Victor. Inoltre ci saranno anche: Bebe Wood, George Sear, Anthony Turpel e Mason Gooding.

Produzione e curiosità

Prodotta e creata da Greg Berlanti (The Flash), già regista del film Tuo, Simon, la serie TV è girata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, che sono anche i produttori esecutivi insieme a Brian Tanen, Jason Ensler e Isaac Klausner.

L'attore protagonista Michael Cimino è stato ospite in Good Morning America, dove è stato intervistato riguardo l'uscita di dello show:
"Questa stagione è decisamente più dedicata a Victor che scopre cosa significa essere gay e cosa significa per il resto del mondo. Ora si parla della dinamica che ha tra i suoi genitori, perché ha un genitore che accetta e un genitore che è in lotta con la propria religione".

L'attore di Las Vegas ha inoltre affermato di ritenere che la prossima stagione possa potenzialmente avere un impatto sulle famiglie fuori dallo schermo:
"Chiunque potrebbe guardarlo e avere un punto di vista diverso da esso, che tu sia un genitore o un ragazzino. Penso che sia importante, soprattutto per i bambini che guarderanno lo show con i loro genitori".

Data di uscita e trailer 

La seconda stagione di Love, Victor sarà composta da dieci episodi che verranno rilasciati negli Stati Uniti su Hulu l'11 giugno

Mentre in Italia debutterà sulla piattaforma di Disney+, come parte del pacchetto Star, il 18 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più