Ellen Pompeo sul Finale Invernale di Grey's Anatomy 15: "serviranno tanti fazzoletti"

Ellen Pompeo sul Finale Invernale di Grey's Anatomy 15: "serviranno tanti fazzoletti"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'articolo che segue è spoiler free, non ci sono anticipazioni sull'episodio 15x08. Se però non siete in pari sulla quindicesima stagione, non andate oltre nella lettura.

Dopo la puntata davvero bella e importante della settimana scorsa (potrete ritrovare la recensione qui), stasera verrà trasmessa negli Stati Uniti l'ultima puntata di Grey's Anatomy, prima della pausa invernale. 

Ellen Pompeo, l'attrice celebre per il ruolo della sfortunata protagonista Meredith, ha usato twitter per avvisarci che scorreranno lacrime (e sangue, aggiungerei io azzardando una previsione).

Una fan le chiede: "Quanti pacchi di Kleenex serviranno ai fan per il finale invernale di Grey's Anatomy?". L'attrice risponde: "Ummh, non mentirò: qualche scatola".

Non so se sono pronta!
Catherine dovrà dire della malattia al figlio, Jackson, che affronta la rottura con Maggie - e al marito, Richard, che è in prigione. E già a questo punto ho i brividi.
Poi forse è giunto il momento del big reveal di Teddy: riuscirà a dire a Owen di essere incinta di lui, o aspetta che il nascituro diventi maggiorenne?
Intanto non dimentichiamo che Betty, la ragazza-madre del piccolo Leo, è sparita! Queste sono solo alcune delle preoccupazioni che abbiamo, ma chissà cosa succederà!

Appuntamento a domani per la recensione!

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più