Cinque Attori di Serie TV che sono Esattamente l'Opposto del loro Personaggio

Cinque Attori di Serie TV che sono Esattamente l'Opposto del loro Personaggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quando vediamo una serie tv e ci appassioniamo alla sua trama finiamo spesso per identificare gli attori con i personaggi che interpretano, ma alle volte la realtà delle cose è ben altra.

Scopriamo dunque cinque attori che nella vita reale sono molto diversi rispetto alla loro controparte televisiva!

Neil Patrick Harris

Il famoso attore interprete di Barney Stinson nella serie How I Met Your Mother è in realtà omosessuale. Un'enorme differenza rispetto al suo personaggio, uno sciupa-femmine rubacuori incallito, che ha sedotto e ingannato più di 200 donne! 

L'uomo è sposato con l'attore David Burtka dal 2014 e i due sono padri tramite madre surrogata di una coppia di gemelli dal 2010. A differenza di Barney, Neil è un uomo affidabile e serio, anche se non gli mancano creatività e umorismo: ha infatti rilasciato diverse foto in passato della sua famiglia al completo vestita nei modi più fantasiosi per Halloween.

Emilia Clarke

Famosissima nel ruolo in Il Trono di Spade di Daenerys Targaryen, Emilia è conosciuta dai fan come una ragazza molto solare, ironica e giocosa. 

Sono presenti sul web molti suoi fuori-scena e interviste con battute comiche, inoltre ad aprile dello scorso anno ha rilasciato per il sito web Omaze questo video molto buffo in cui faceva cosplay da Jon Snow per le strade di New York. 

Sicuramente non è la regina seria, dal passato tragico e psicologicamente fragile che ci aspetteremmo.

Jack Gleeson

Continuando con il cast di Game of Thrones, anche Jack Gleeson non potrebbe essere più diverso da Joffrey Baratheon (per fortuna, aggiungiamo noi). 

Il suo personaggio rappresenta un giovanissimo re estremamente sadico, mentalmente instabile, crudele, spocchioso, misogino ed egocentrico; è stato interpretato così magistralmente da spingere i fan ad odiarlo e molti hanno finito per prendersela addirittura con l'attore stesso. 

In realtà Jack è ovviamente una persona normale, un ragazzo affabile ben predisposto verso i fan che lo incontrano per strada a fare foto insieme e che a quanto pare fa anche beneficenza. 

Millie Bobby Brown

La giovanissima attrice, ad oggi sedicenne è famosa nel ruolo di Undici nella serie sovrannaturale Stranger Things. Anche se nella terza stagione andata in onda a luglio del 2019 il personaggio di Undici ha iniziato una crescita adolescenziale e un certo interesse verso lo shopping di moda femminile, siamo tutti abituati ai suoi tagli di capelli estremi e al suo abbigliamento casual, se non maschile

L'attrice sembra essere, indossando un pizzico di make up, molto più adulta del suo ruolo di teenager e veste femminile nella vita di tutti i giorni. Le piace cantare  Ha avuto una relazione con il cantante statunitense Jacob Sartorius ed è stata modella per Calvin Klein attraverso la IGM Models.

Cinque Attori che sono Esattamente l\'Opposto del loro Personaggio

Rachel Brosnahan 

L'attrice ha svolto magistralmente il ruolo di Midge Maisel, protagonista della serie comica storica The Marvelous Mrs Maisel. 
Nello show una tematica molto rimarcata è l'ebraismo, ma contrariamente a quanto si possa pensare l'attrice è vissuta in un quartiere molto ebraico senza essere credente in tale religione

Inoltre l'attrice ha capelli biondi e chiari, non castano scuro: ha iniziato infatti a tingerli dall'età di 16 anni. Infine l'attrice ha dichiarato in un'intervista presso il sito Glamour di aver perso diversi lavori in passato e di essere stata presa in giro per una sua presunta mancanza di comicità, a dire di molti. 
Incredibile, considerando che ha vinto diversi premi nel ruolo di Midge come attrice comica!

Cinque Attori che sono Esattamente l\'Opposto del loro Personaggio
Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più