Betaal: Trama, Cast, Data e altre Informazioni sulla nuova Serie TV targata Netflix

Betaal: Trama, Cast, Data e altre Informazioni sulla nuova Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan delle serie horror, aprite le orecchie! Ebbene, sta arrivando il nuovo show targato Netflix, serie tv indiana della nota piattaforma di streaming video, intitolata Betaal.

Andiamo ad analizzare insieme tutte le info note.

Trama, trailer, cast e info note

La serie in questione risulta essere un horror crudo e sanguinolento, inondato dal buio che caratterizza le immagini, fino a coprire anche parte dei volti dei protagonisti. Come anticipato prima, lo show risulta essere un originale Netflix, realizzato in India e interpretato da attori locali.

In particolar modo si tratta della terza collaborazione tra lo studio di produzione indiano Red Chillies Entertainment e il colosso americano dello streaming.

Il nome dello show si rifà a quello del protagonista, ovvero un defunto ufficiale dell'esercito indiano britannico che si risveglia per rievocare il suo esercito zombie e uccidere chiunque incontri sulla sua strada.

Ecco a voi il trailer ufficiale dello show:

Il trailer non lascia spazio ad errori di valutazione, si tratta esattamente di un horror puro e crudo, mostrandoci la maledizione che affligge il villaggio, e che riporterà in vita l'ufficiale Betaal e il suo esercito di non morti.

Per quanto riguarda la produzione si registra la collaborazione al progetto, anche da parte della Blumhouse Television. Quest'ultima è la divisione televisiva della omonima casa cinematografica indipendente fondata da Jason Blum, specializzata nel realizzare film thriller/horror dal basso costo, ma campioni di incassi. Basti pensare alla saga di Paranormal Activity, o The Purge e Insidious.

Nel cast dello show, troviamo attori locali, tra cui: Vineet Kumar Singh, Aahana Kumra, Jitendra Joshi, Siddharth Menon, Manjiri Pupala.

Lo show, arriverà su Netflix il prossimo 24 maggio e, la prima stagione, dovrebbe essere composta da 8 episodi, come ormai quasi tutti gli show della piattaforma statunitense.

E voi cosa vi aspettate da questo horror indiano? Sarà un flop o uno show degno di nota?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, a seguire anche la nostra pagina Instagram

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più