Yellowjackets 2: svelata la Data di Uscita della Prossima Stagione

Yellowjackets 2: svelata la Data di Uscita della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con la produzione iniziata lo scorso agosto, cresce l’attesa per il secondo arco narrativo della serie thriller di Showtime Yellowjackets che, a detta della star Christina Ricci, (Mercoledì) sarà decisamente più folle del precedente.

I fan dunque, con l’hype già ampiamente sollecitato, aspettano con ansia la notizia che sveli la data di debutto della premiere, e il network ha quindi deciso di appagare il loro desiderio concedendo loro un regalo di Natale anticipato.

Con un brevissimo e leggermente inquietante video, è stato infatti annunciato che la prossima stagione verrà trasmessa in America a partire dal 24 marzo.

Lo show, creato da Ashley Lyle e Bart Nickerson, narra le vicende di una giovane squadra di calcio femminile, che, nel 1996, durante un viaggio verso Seattle, precipita con il proprio aereo nell’Ontario.
Abbandonate a loro stesse, le superstiti si troveranno a far di tutto per sopravvivere e le ripercussioni di tale evento torneranno a tormentarle da adulte.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più