Woke 3 non ci sarà! Hulu Cancella la Serie TV Comedy dopo solo due Stagioni

Woke 3 non ci sarà! Hulu Cancella la Serie TV Comedy dopo solo due Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo due sole stagioni di otto episodi ciascuna, s’interrompe bruscamente la corsa di Woke, la comedy con protagonista la star di New Girl, Lamorne Morris: è stato infatti annunciato che il servizio streaming di Hulu ha ufficialmente cancellato la serie ispirata alla vita dell’artista Keith Knight.

Lo show, miscelando live-action a brevi intermezzi animati, seguiva le vicende di Keef, un fumettista nero in procinto di raggiungere il successo, quando un incidente inaspettato cambia radicalmente ogni cosa. Con una ritrovata consapevolezza e una strana capacità che gli permette di vedere gli oggetti che lo circondano prendere vita e parlargli, l’autore si troverà a gestire nuove sfide, cercando di non perdere tutto ciò che aveva precedentemente costruito.

Oltre a Morris, il cast vedeva la presenza di T. Murph, Blake Anderson, Sasheer Zamata e Rose McIver, mentre lo stesso Knight figurava come co-creatore insieme a Marshall Todd, coinvolto anche in veste di produttore esecutivo con Maurice "Mo" Marable, Aeysha Carr, Richie Schwartz, John Will, Will Gluck ed Eric Christian Olsen.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più