Willow: confermato il Ruolo di Christian Slater nella Nuova Serie TV Disney

Willow: confermato il Ruolo di Christian Slater nella Nuova Serie TV Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel corso del panel D23 di Lucasfilm, Christian Slater si è presentato al pubblico confermando la sua presenza in Willow.

Recentemente Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale della serie TV ambientata nel mondo dell'amato film del 1988 Willow ideato da George Lucas, che riporterà in scena i componenti del cast originale, unendoli a volti nuovi. 

Il ruolo di Slater è ancora poco chiaro, a parte il fatto che sarà un amico di Madmartigan:
"Non si posso svelare i dettagli ma posso dire di essere molto felice perché il mio personaggio è divertente. Ci sono state molte improvvisazioni, abbiamo giocato un po'".

Willow si svolge anni dopo gli eventi del film diretto da Ron Howard, introducendo personaggi completamente nuovi nel regno incantato delle regine delle fate e dei mostri Eborsisk a due teste. Il progetto vede nel cast Warwick Davis come protagonista, insieme a Tony Revolori, Amer Chadha-Patel, Ellie Bamber, Ruby Cruz, Erin Kellyman, Talisa Garcia e Warwick Davis.

Willow sarà rilasciato su Disney+ il 30 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più