Whiskey Cavalier: la Serie TV ci ABC viene Cancellata dopo solo una Stagione

Whiskey Cavalier: la Serie TV ci ABC viene Cancellata dopo solo una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Brutte notizie per coloro che avevano apprezzato Whiskey Cavalier, rilasciata lo scorso febbraio, con protagonisti Scott Foley (Scandal) e Lauren Cohan (The Walking Dead): non ci sarà una seconda stagione per lo show.

La notizia della cancellazione arriva proprio da uno dei due interpreti, Foley, che ha pubblicato un video su Instagram dove ringrazia i fan per il loro sostegno allo spettacolo.

Whiskey Cavalier: la Serie TV ci ABC viene Cancellata dopo solo una Stagione

La prima e unica stagione dello show segue le vicende che ruotano attorno a Will Chase, esperto agente dell'FBI dal nome in codice Whiskey Cavalier.
Chase dovrà a malincuore collaborare con l'agente della CIA Frankie Trowbridge (Fiery Tribune), e guidare con lei una squadra di spie formata per salvaguardare il mondo.

Per maggiori informazioni su questa serie tv, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Come sempre vi invitiamo a commentare sulla nostra pagina Facebook facendoci conoscere la vostra opinione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più