Whiskey Cavalier 2: la Serie con Lauren Cohan potrebbe essere Proseguita da ABC

Whiskey Cavalier 2: la Serie con Lauren Cohan potrebbe essere Proseguita da ABC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembrava che ormai la ABC avesse deciso di interrompere la serie Whiskey Cavalier, come avevamo già detto in questo nostro articolo, ma una notizia dell'ultima ora, ci fa sapere che sono in corso le trattative per capire il futuro della serie.

Le riunioni tra ABC ed il produttore Warner Bros. Television, sono attualmente in corso, e secondo alcune voci di corridoio, ci sarebbe un 50% di possibilità che il dramma avventuroso, ideato da Dave Hemingson, possa continuare con la seconda stagione. Sono in corso anche delle ipotesi sulla possibile piattaforma che diffonderà la serie che vede come protagonisti Will Chase (interpretato da Scott Foley, visto anche in Scandal) e Francesca "Frankie" Trowbridge (interpretata da Lauren Cohan, la Meggie Rhee di The Walking Dead).

Whiskey Cavalier 2: la Serie con Lauren Cohan potrebbe essere Proseguita da ABC

I rappresentanti di ABC e di Warner Bros. non si sono sbilanciati in alcun commento, ma sempre dall'interno della ABC, alcuni addetti ai lavori ci fanno sapere che:

"La rete sta dando un'altra occhiata rapida alla fattibilità del rinnovo dello spettacolo e le conversazioni sono in corso. Ci aspettiamo una decisione veloce, probabilmente entro la fine di questa settimana."

Mercoledì pomeriggio, invece, lo sceneggiatore Bill Lawrence, ha alimentato la speranza con un post sul suo profilo Twitter, invitando a vedere l'ultima puntata della stagione, per far si che sia un finale di stagione e non un finale di serie:

Dopo la decisione di annullare la serie, presa ormai due settimane fa, il capo dell'intrattenimento di ABC Karey Burke ha ammesso che:
"Cancellare Whisky Cavalier dopo la sua corsa di matricola è stata una decisione molto difficile. Ci siamo sentiti come se avessimo dato un lancio molto forte questa primavera e abbiamo avuto la possibilità di fare quello che potevamo fare ... Abbiamo cercato altre fasce orarie [per Whiskey Cavalier ] ma non abbiamo visto una reale opportunità di crescere"

La corsa per salvare Whiskey Cavalier, è partita immediatamente grazie ai numerosi fan che hanno tempestato di commenti per rivedere la decisione. I numeri di questo titolo, per quanto riguarda gli ascolti, non sono stati nemmeno troppo negativi, e per il finale di stagione, si è raggiunto 3,8 milioni di spettatori.

Ora non ci resta che aspettare con le dita incrociate per sperare in un nuovo capitolo di questa serie tv. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina facebook

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più