Walker: Odette Annable promossa a Regular per la 2° Stagione

Walker: Odette Annable promossa a Regular per la 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre prosegue sulla rete The CW la trasmissione degli episodi della prima stagione di Walker, il reboot della celebre serie degli anni ’90 con Chuck Norris, la produzione inizia già a guardare verso il futuro.

Dopo l’annuncio del rinnovo per una seconda annata, iniziano a giungere le prime notizie in merito al cast: è stato infatti recentemente comunicato che Odette Annable è stata promossa a regular.

L’attrice, conosciuta per la sua partecipazione a show come Tell Me a Story e per aver interpretato la villain Reign in Supergirl, è il volto della barista Geraldine “Geri” Broussard, amica di vecchia data del protagonista e suo nuovo interesse amoroso.

Lo show segue le vicende di Cordell Walker (Jared Padalecki di Supernatural), vedovo e padre di due figli, che, dopo essersi allontanato per accettare un incarico sotto copertura, torna ad Austin dopo due anni.
Ad attenderlo a casa sarà un clima tutt’altro che accogliente, e, mentre tenterà di riallacciare i rapporti con l’intera famiglia, il Ranger si troverà inoltre ad indagare sulle circostanze misteriose della morte della moglie.

Il prossimo, decimo, episodio, dal titolo “Encore”, è atteso in America per il 6 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più