Vikings: Valhalla - Netflix pubblica i Poster dei Protagonisti della Serie TV Spin-off

Vikings: Valhalla - Netflix pubblica i Poster dei Protagonisti della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver riscosso un incredibile successo con la serie madre, il franchise di Vikings sta per rilasciare il prossimo spettacolo spin-off Vikings: Valhalla, che debutterà alla fine di questo mese. Il nuovo show è ambientato oltre cento anni dopo gli eventi di Vikings, e seguirà le storie di personaggi leggendari come Leif Eriksson e Harald Sigurdsson. A meno di due settimane dalla premiere, Netflix condivide alcuni poster dei personaggi principali.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Sam Corlett recita nei panni di Eriksson, forse il vichingo più famoso che sia mai vissuto. Nella serie si sono uniti anche Frida Gustavsson, Leo Suter, Bradley Freegard, Johannes Haukur Johannesson, David Oakes, Laura Berlin e Caroline Henderson.

La sinossi ufficiale di Vikings: Valhalla recita: "Ambientato più di mille anni fa, all'inizio dell'XI secolo, Vikings: Valhalla racconta le avventure eroiche di alcuni dei più famosi vichinghi mai vissuti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua focosa e testarda sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l'ambizioso Principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter). Mentre le tensioni tra i Vichinghi e i Reali inglesi raggiungono un sanguinoso punto di rottura e gli stessi Vichinghi si scontrano sulle loro convinzioni cristiane e pagane contrastanti, questi tre Vichinghi iniziano un viaggio epico che li porterà attraverso oceani e campi di battaglia, dal Kattegat all'Inghilterra e oltre, mentre combattono per la sopravvivenza e la gloria. Vikings: Valhalla, ambientato oltre cento anni dopo la fine della serie originale Vikings, è una nuova avventura che fonde la storia autentica e un dramma con azione grintosa e coinvolgente".

Vikings: Valhalla arriverà su Netflix il 25 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più