Vikings: Netflix ha annunciato uno Spin-off della Serie TV intitolato Valhalla

Vikings: Netflix ha annunciato uno Spin-off della Serie TV intitolato Valhalla

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ormai il conto alla rovescia per la sesta e ultima stagione di Vikings sta per terminare, la premiere sarà il 5 dicembre e i fan dello show sono in trepidante attesa, ma anche presi dallo sconforto dell’approssimarsi della conclusione della storia.

A porre rimedio a questo senso di vuoto che attanaglierà i nostri cuori ci penserà Netflix. Infatti, la piattaforma di streaming ha deciso di evitarci una crisi esistenziale ordinando la produzione di una serie spin-off intitolata Valhalla.

Vikings: Netflix ha annunciato uno Spin-off della Serie TV intitolato Valhalla

L’ideatore di Vikings, Michael Hirst, sarà il produttore esecutivo di questo nuovo progetto e ha dichiarato:

"Sono entusiasta di poter annunciare il continuo della saga di Vikings. Sono certo che i milioni di fan sparsi in tutto il mondo si appassioneranno a ciò che mostreremo in questo show prodotto con MGM e Netflix. Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, ci regalerà nuove storie e una visione potente e viscerale delle vite di alcuni dei vichinghi più famosi della storia".

Questa nuova serie ci proietterà a 100 anni dopo gli eventi narrati dallo show di History e ci narrerà dei più celebri vichinghi mai vissuti: Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e il re Guglielmo il Conquistatore.

Noi non stiamo più nella pelle, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più