Victoria Pedretti farà parte del Cast di The Haunting of Bly Manor

Victoria Pedretti farà parte del Cast di The Haunting of Bly Manor

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Stando alle ultime notizie, vedremo ancora l'attrice Victoria Pedretti lavorare ancora a un prodotto Netflix, tornando a recitare nel seguito di The Haunting of Hill House. Intitolata The Haunting of Bly Manor, questa seconda stagione è basata sul romanzo horror gotico di Henry James The Turn of the Screw, ambientato in una vecchia villa di campagna (ne avevamo parlato in questo articolo).

"Ciao a tutti, sono molto felice di annunciare che tornerò nell'universo Haunting nella Stagione 2, The Haunting of Bly Manor", ha detto la Pedretti in un video postato su Twitter venerdì. "Interpreto Dani, una governante che si prende cura di due bambini insoliti. Il nostro incredibile team di sceneggiatori sta scrivendo la nuova stagione in questo momento, e sono così entusiasta. Debutterà su Netflix nel 2020 e penso che vi piacerà".

La prima puntata dell'antologia è stata un successo immediato nell'ottobre 2018. Victoria Pedretti avrà il ruolo di protagonista femminile nella seconda stagione della serie drammatica di Netflix.

Cosa pensate di questa notizia? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più