Veronica Mars: nel Revival confermato anche Papà Keith

Veronica Mars: nel Revival confermato anche Papà Keith

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Abbiamo già avuto modo di esprimere il nostro entusiasmo per il revival di Veronica Mars, che verrà trasmesso da Hulu nel 2019

E oggi siamo ancora più felici alla notizia che Enrico Colantoni, famoso per il suo ruolo dell’investigatore Keith Mars, padre della protagonista, si unirà al cast come regular.

Quindi siamo ormai quasi al completo! Ricordiamo che negli scorsi mesi erano già state confermate le presenze di Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil), tra gli altri

Di recente, il produttore Rob Thomas si è pronunciato in merito all’atmosfera che caratterizzerà la serie che, in confronto alla serie originale e al film del 2014, non sarà nostalgica e solo in uno degli otto episodi troveremo un mood noir.

Anche voi non vedete l’ora di rivedere Kristen Bell nei panni della investigatrice privata della Mars Investigations?

Continuate a seguirci per avere altri aggiornamenti su Veronica Mars!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più