Veronica Mars: Jason Dohring sul Rapporto tra la Protagonista e Logan, nel Revival

Veronica Mars: Jason Dohring sul Rapporto tra la Protagonista e Logan, nel Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan di Veronica Mars sono stati molto felici nel vedere che la loro coppia preferita formata da Veronica e Logan, ha riacceso la loro storia d'amore nel film del 2014. 

Con i nuovi otto episodi in onda su Hulu, che riprendono le vicende a distanza di cinque anni dal film, troveremo nuovamente la coppia che vive ancora insieme con il loro adorabile cane Pony

Veronica Mars: Jason Dohring sul Rapporto tra la Protagonista e Logan, nel Revival

Ciò nonostante non significa che Veronica e Logan abbiano trovato per sempre la felicità; infatti in questa stagione Veronica stessa si troverà davanti ad un importante crocevia della sua vita, dovendo decidere se continuare con la sua vita da investigatrice o sistemarsi e creare una famiglia.

"Ero interessato a raccontare il genere di storia che di solito è riservata agli uomini, ma per Veronica", ha detto il creatore Rob Thomas a TV Guide all'ATX Television Festival di giugno, dove ha aggiunto:
 "Vedi un sacco di storie su uomini di 30 anni, sai, cercando di decidere se impegnarsi, se matrimonio, figli, mutuo, è la strada che vogliono prendere o se vogliono la libertà. E volevo raccontare questa storia con Veronica. Volevo che lei lottasse contro quei problemi... Sì, Logan ha una visione molto più chiara di ciò che vuole dalla vita rispetto a Veronica, e questo è un grande elemento nella storia di otto episodi che racconteremo".

Anche Jason Dohring ha, ovviamente, voluto dire la sua riguardo il revival della serie, in particolare riguardo Logan (il personaggio interpretato da lui) e la sua nuova attitude da bravo ragazzo:
“Ho sempre adorato interpretare il cattivo, penso ci sia più libertà e, come attore, puoi fare tutte queste cose brutte senza avere responsabilità. Il cambiamento mi ha confuso, pensavo: Cosa faccio? Sono un bravo ragazzo, è così?”.

Veronica Mars: Jason Dohring sul Rapporto tra la Protagonista e Logan, nel Revival

Logan sarà ora una persona stabile, intelligente e casalinga, presenza molto positiva per Veronica, e tutto questo alla fine è piaciuto all'attore.

Cosa dovremo aspettarci quindi da questo nuovo revival riguardo la love story tra Veronica e Logan e i loro nuovi stili di vita? Lo scopriremo molto presto, visto che i nuovi episodi della serie andranno in onda su Hulu a partire dal prossimo 26 luglio!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più