Veronica Mars: confermato Logan e tanti altri nel Revival

Veronica Mars: confermato Logan e tanti altri nel Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gioite, fan di Veronica Mars .
Se non vi era bastata la notizia che Hulu produrrà il revival del teen drama investigativo ormai di culto, eccovi serviti un’altra rivelazione sul cast.
È stata confermata la presenza nel cast di Jason Dohring: l’attore che interpreta Logan Echolls tornerà ad affiancare la protagonista Kirsten Bell. Ovviamente non è dato sapere ancora in che rapporto saranno i due, né in che modo si svilupperà la trama per Logan.

Dohring però non è il solo a tornare a Neptune! È sicuro che rivedremo anche Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Eli Navarro) e David Starzyk (Richard Casablancas).

In tanti però mancano ancora all’appello, tra cui l’amatissimo Enrico Colantoni, il super papà e super investigatore Keith Mars.

Speriamo di avere altre buone notizie che lo riguardano nelle prossime settimane.

Enrico Colantoni - Veronica Mars

Ricordiamo che le riprese del revival di Veronica Mars inizieranno a fine ottobre, e la messa in onda è prevista per il 2019.

Vi terremo aggiornati con tutte le novità! 

Se ve lo siete perso, vi riproponiamo l'annuncio dell'amata Kristen Bell, riguardo il suo ritorno nel revival della serie.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più