Veronica Mars: Dawnn Lewis nel cast del Revival

Veronica Mars: Dawnn Lewis nel cast del Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Continuano a susseguirsi annunci sull'atteso revival della serie tv Veronica Mars, le cui riprese sono iniziate da pochissimi giorni (ne avevamo parlato in questo articolo).

Poco più di una settimana fa avevamo scritto del ritorno di Ryan Hansen nella serie, questa volta i riflettori si accendono su Dawnn Lewis, nuovo acquisto del cast di Veronica Mars, recentemente apparsa nella serie tv iZombie.

Veronica Mars: Dawnn Lewis nel cast del Revival

Conosciamo già il ruolo dell'attrice, che interpreterà Marcia Langdon, il nuovo capo della polizia della città di Neptune.

Non resta che attendere il debutto del reboot per vedere la Langdon in azione. Reboot che arriverà in esclusiva su Hulu nel 2019 e di cui si occuperà Rob Thomas, creatore della serie originale.

A presto con ulteriori news sull'amata detective.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più