Veronica Mars: sono Iniziate le Riprese del Revival

Veronica Mars: sono Iniziate le Riprese del Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono finalmente iniziate le riprese dell'atteso revival di Veronica Mars, che vedrà tornare vari attori della serie originale, oltre che ovviamente Kristen Bell nei panni dell'omonima protagonista.

Proprio Kristen Bell ha annunciato attraverso il suo account di Instagram, l'inizio delle riprese del nuovo show.
Lo ha fatto pubblicando una foto della sceneggiatura inedita, su cui è possibile leggere il titolo del primo episodio: "Spring Break Forever", precedentemente annunciato.

Nel post, la Bell rivela anche un brevissimo passo della sceneggiatura, in una fugace foto che inquadra di sbieco la prima pagina.

Il nuovo capitolo di Veronica Mars debutterà sul piccolo schermo nel 2019, sarà scritto da Rob Thomas, creatore della serie originale, e diretto da Michael Lehmann. Avrà un tono più "adulto" delle stagioni precedenti, con lo scopo di attirare un pubblico ancora più vasto.

Di seguito, trovate il post dell'attrice:

Veronica Mars: sono Iniziate le Riprese del Revival

(Premi per ingrandire)

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più