Unbreakable Kimmy Schmidt: la Serie tornerà su Netflix con un Episodio Interattivo

Unbreakable Kimmy Schmidt: la Serie tornerà su Netflix con un Episodio Interattivo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo tutto il tumulto creato dagli episodi interattivi come You vs. Wild e Bandersnatch, sembra che nel 2020, anche Unbreakable Kimmy Schmidt avrà il suo episodio interattivo, che chiuderà definitivamente il ciclo.

A gennaio abbiamo visto sulla piattaforma Netflix, l'ultima parte della quarta stagione, e pensavamo fosse il punto finale, ma la comedy creata da Tina Fey e Robert Carlock, avrà un ultimo episodio speciale, ancora senza titolo, che sarà il vero punto finale. Il cast rimarrà invariato e sarà presente al completo, quindi con, Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane. La produzione sarà affidata a Universal Television, ed i produttori esecutivi saranno Jeff Richmond, Sam Means, David Miner e Meredith Scardino.

Unbreakable Kimmy Schmidt: la Serie tornerĂ  su Netflix con un Episodio Interattivo

Ed è proprio Tina Fey ad aver dichiarato:
"Siamo entusiasti di annunciare che stiamo per iniziare la produzione di un nuovissimo speciale Interactive Unbreakable Kimmy Schmidt , che debutterà su Netflix nel 2020. Unbreakable Kimmy Schmidt è stata una delle prime serie comiche originali su Netflix e ora sarà la sua prima commedia interattiva. I fan saranno in grado di fare delle scelte per conto dei nostri personaggi, prendendo diversi percorsi narrativi con, ovviamente, diverse barzellette. Penso che sia perfetto per il nostro spettacolo e sarà un ottimo modo per completare ufficialmente la serie".

Lo show originale Netflix, nel corso delle sue stagioni è riuscito ad ottenere 18 nomination ai Premi Emmy, ed ogni suo capitolo è stato incluso nella categoria "Miglior serie comedy". Durante le quattro stagioni, Kimmy (Ellie Kemper) ha cercato di adattarsi al 21° secolo, aiutata dal suo miglior amico e coinquilino Titus Andromedon (Burgess), dalla sua ex-datrice di lavoro Jacqueline White (Krakowski) e dalla proprietaria dell'appartamento Lillian Kaushtupper (Kane).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più