Unbreakable Kimmy Schmidt: il Teaser dello Speciale Interattivo

Unbreakable Kimmy Schmidt: il Teaser dello Speciale Interattivo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con un post pubblicato direttamente su Twitter, Netflix ha annunciato l'arrivo dell'atteso episodio speciale interattivo della serie tv Unbreakable Kimmy Schmidt, dal titolo Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs. the Reverend.

La comedy, creata da Tina Fey (30 Rock), racconta le vicende di Kimmy Schmidt, una ragazza rimasta prigioniera di una setta apocalittica in Indiana per quindici anni. Dopo essere stata finalmente salvata, animata di grinta e ottimismo, decide di trasferirsi a New York per iniziare una nuova vita.

Nel teaser trailer mostrato nel post fa la sua comparsa il maghetto più famoso della storia del cinema: nel cast infatti oltre alla protagonista Ellie Kemper (già vista in The Office) e al perfido reverendo reverendo Richard Wayne Gary Wayne, interpretato da Jon Hamm (Mad Men), sarà presente anche Daniel Radcliffe.

Come precedentemente detto, la puntata sarà interattiva e lo spettatore sarà chiamato a scegliere il destino di Kimmy, se riuscirà cioè a convolare a nozze, sconfiggendo il reverendo o se invece causerà una guerra contro i robot.

L'appuntamento per quest'episodio particolare è fissato per il 12 maggio.

Di seguito il teaser trailer in questione:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più