Un Revival di Parks and Recreation? A una sola Condizione, secondo Mike Schur

Un Revival di Parks and Recreation? A una sola Condizione, secondo Mike Schur

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mike Schur e Greg Daniels, gli autori di Parks and Recreation, si sono riuniti al PaleyFest insieme all'intero cast, per celebrare il decimo anniversario del debutto della nota serie televisiva NBC.
Tra i partecipanti ai festeggiamenti: Amy Poehler, Adam Scott (comparso anche in The Good Place), Aziz Ansari (anche noto per la sua serie tv Master of None), Nick Offerman, Rashida Jones, Chris Pratt, Jim O'Heir e Rob Lowe (West Wing).

Proprio in occasione di questo incontro, Mike Schur ha affermato che un revival di Parks and Recreation, potrebbe avvenire solo a delle condizioni ben precise:
"Tutti su questo palco, e come altre persone. Dovrebbero sentirsi come se ci fosse una storia che doveva essere raccontata".

Un Revival di Parks and Recreation? A una sola Condizione secondo Mike Schur

Schur ha anche parlato della morale che voleva trasmettere Parks and Recreation e di come, secondo lui, sia riuscito a trasmetterla al pubblico, e a farlo riflettere a riguardo. Riportiamo di seguito un'estratto delle parole dell'autore:
"La riflessione riguardava il lavoro di squadra, l'amicizia e la positività, essere ottimisti e non cedere al cinismo. Credere che le persone possano fare anche del bene e non perdere la fiducia nel potere dei servizi pubblici. Tenere bene in mente che se lavori duro, non perdi la tua modestia e credi nella gente che ti sta attorno, le cose buone possono avverarsi".

Parks and Recreation è andato in onda sulla rete televisiva NBC dal 2009 al 2015, e in Italia, su Premium Joi, dal 2012 al 2015, con sette stagioni particolarmente apprezzate dal pubblico e dalla critica.
Un nuovo lancio della serie vedrebbe molto probabilmente l'approvazione dei fan, ma l'ovvio rischio è quello di rovinare un prodotto che ha avuto veramente poche pecche. Soprattutto se lo si tenta di riportare sul piccolo schermo così presto.

Qual'è la vostra opinione a riguardo? Vorreste che gli autori tentassero un revival? Se sì, quando? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!
Per maggiori informazioni sulla serie, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più