Un personaggio di Sons of Anarchy ritorna in Mayans M.C.

Un personaggio di Sons of Anarchy ritorna in Mayans M.C.

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mayans M.C., lo spin-off dell’amata serie Sons of Anarchy, sta riscuotendo un notevole successo tra i fan della serie. 

Coloro che hanno già visto il secondo episodio della serie (se non lo avete fatto vi consigliamo di interrompere la lettura), hanno avuto una piacevole sorpresa: un gradito ritorno dalla serie principale.

Stiamo parlando di Michael Ornstein, interprete dell’amato “Chuckie” (Chuck Marstein), il fedele contabile dei SAMCRO.

Trasmesso l'episodio, Ornstein ha potuto finalmente parlare del suo ruolo, in un’intervista all’Entertainment Weekly: “Sono felice di poterne parlare, finora non avevo detto ad anima viva che sono nella serie. Bhe...eccetto mia moglie, i miei figli e il mio manager…”

Chucky, di Sons of Anarchy

Ha poi proseguito dicendo: Kurt Sutter (l’ideatore della serie) mi ha mandato un messaggio chiedendomi se ero ancora a Los Angeles, io gli ho risposto semplicemente che ero ancora qui. Quando mi ha telefonato, mi ha lasciato assolutamente senza parole.
Ero felicissimo. Ricordo che il primo giorno sono arrivato molto presto sul set, e sono andato alla clubhouse dei Mayans, dove sono rimasto per circa due ore, per acclimatarmi e respirare l’atmosfera. Mi sono sentito a casa.
Quando abbiamo letto la sceneggiatura, ho incontrato tutti i ragazzi e siamo andati in questo incredibile deposito di rottami a est di Los Angeles, dove abbiamo girato la scena”.

Riguardo alla sua permanenza nella nuova serie, Ornstein ha lasciato ad intendere di non sapere granché: “Vedremo. Quando ebbi la mia prima parte in Sons of Anarchy pensai che sarebbe stata un’unica occasione. Rimasi stupito ed entusiasta quando il mio personaggio tornò nella seconda stagione”.

Voi che ne pensate? Avete gradito il ritorno di Chuckie?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più