Trying 3: Apple TV+ rilascia il Trailer Ufficiale della Stagione di Prossima Uscita

Trying 3: Apple TV+ rilascia il Trailer Ufficiale della Stagione di Prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver annunciato la data di debutto del prossimo capitolo di Trying, Apple TV+ ne rilascia il trailer ufficiale.

Nella terza stagione - composta da otto episodi - ritroviamo Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall) neo-genitori di due bambini. Ora non devono fare altro che badare a loro e proteggerli, cosa che si rivela più complicata di quanto credessero. Ritrovatisi ora nel complicato mondo genitoriale, Nikki e Jason devono imparare a gestire non solo le relazioni con parenti e amici, ma anche il loro stesso rapporto, messo alla prova dagli alti e bassi dell'essere genitori.

Oltre a Esther Smith e Rafe Spall, il cast della prossima stagione vede Eden Togwell nel ruolo di Princess, Mickey McAnulty in quello di Tyler, Oliver Chris come Freddy, Sian Brooke nei panni di Karen, Darren Boyd nelle vesti di Scott e Robyn Cara nel ruolo di Jen.


La nuova stagione di Trying sarà rilasciata su Apple TV+ il 22 luglio, data in cui sarà reso disponibile il primo episodio, seguito da nuove puntate ogni venerdì fino al 9 settembre.
Nel frattempo, le prime due stagioni sono disponibili sulla stessa piattaforma.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più