True Detective 4: pubblicato il Teaser Trailer della Nuova Stagione

True Detective 4: pubblicato il Teaser Trailer della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO ha finalmente rilasciato il teaser trailer della quarta capitolo di True Detective, intitolato Night Country.
La serie, che ha avuto un enorme successo nelle precedenti stagioni, avrà un nuovo cast e un nuovo scenario, con l'ambientazione spostata dalla Louisiana, Los Angeles e Arkansas alla fredda tundra di Ennis, Alaska.

Il video pubblicato non fornisce molte informazioni sulla trama, ma lascia intravedere l'atmosfera cupa e inquietante che ha reso celebre la serie. Inoltre, il cast si preannuncia eccezionale, con la leggendaria Jodie Foster nei panni di una detective, affiancata da Kali Reis.

La serie TV è prodotta da Issa López e Barry Jenkins, con López a fare da showrunner e a dirigere ogni episodio. Jenkins, già premio Oscar per il film Moonlight, è coinvolto in altri importanti progetti cinematografici, ma ha deciso di impegnarsi in questa serie televisiva come produttore esecutivo. 

Non ci resta che attendere per scoprire cosa ci riserverà questa nuova stagione, che si preannuncia come una delle più attese del 2023.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti su True Detective 4, vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più