Titans: rilasciato il Full Trailer della Seconda Stagione della Serie DC Universe

Titans: rilasciato il Full Trailer della Seconda Stagione della Serie DC Universe

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il 6 settembre finalmente arriverà su DC Universe la seconda stagione di Titans, e se nella stagione di debutto della serie la storia si concentrava sull'introduzione dei vari membri del team, sembra che nella seconda ci verrà mostrata la formazione di giovani super eroi in crescita e che ormai sta diventando qualcosa di reale e concreto.

DC Universe intanto ha rilasciato il trailer integrale che ci mostra un sacco di vari personaggi che si uniscono ai Teen Titans, il tutto mentre incombe su di loro la vera minaccia costituita dal ritorno di Deathstroke:

Questo nuovo trailer offre anche un'occhiata a nuovi personaggi, tra cui Doctor Light, Aqualad, Deathstroke, Shimmer, e su tutti Bruce Wayne, interpretato da Iain Glen, il Jorah Mormont di Game Of Thrones.

Voi cosa ne pensate di questa nuova stagione dei Teen Titans? Ditecelo con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più