Titans: Curran Walters parla di quando riprenderanno le Riprese della Serie TV

Titans: Curran Walters parla di quando riprenderanno le Riprese della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come molti programmi televisivi e cinematografici, la terza stagione di Titans, è in stallo a causa della pandemia mondiale. La produzione della nuova serie di episodi era programmata per iniziare nella prima parte della Primavera, ma non si è riusciti a girare neanche un frame a causa dei ritardi. 

Non è chiaro quando la produzione potrà riprendere il lavoro, ed anche il cast non ha idea di cosa aspettarsi in questo periodo. In un'intervista esclusiva a ComicBook, l'attore Curran Walters, che interpreta Jason Todd/Robin, ha rivelato come tutto sia cambiato a causa della pandemia:
"Tutti quelli che lavorano nel mondo dell'industria cinematografica sono in attesa di comprendere quando si potrà tornare. Non sta accadendo nulla in questo momento e noi tutti non vediamo l'ora di riprendere a lavorare".

Anche se Walters non è stato in grado di fornire dettagli sull'eventuale ritorno e sulle componenti della nuova stagione, ha dichiarato la sua speranza di vivere delle nuove situazioni sul set:
"Ovviamente una delle scene iconiche sarebbe quella di rubare le gomme alla Batmobile, una scena abbastanza memorabile e divertente per me. Anche l'intera questione di Joker sarebbe un sogno, un mondo ideale. Sono così eccitato all'idea di vedere cosa succederà"

La Terza stagione di Titans dovrebbe arrivare entro il 2020, anche se è possibile ci sia un ritardo che la farà slittare nel 2021. Nel frattempo si possono leggere news al riguardo in questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più