The Wonder Years 2: Patti LaBelle entra a far parte del Cast della nuova Stagione

The Wonder Years 2: Patti LaBelle entra a far parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Wonder Years, lo show ispirato all’omonima serie degli anni ’80, ha recentemente aggiunto un nuovo membro all’interno del cast: è stato infatti annunciato che la cantante Patti LaBelle è stata scritturata per apparire in veste di guest star nel secondo arco narrativo.

L’attrice, apparsa anche in alcuni episodi della quarta stagione di American Horror Story, vestirà i panni di Shirley Williams, la madre di Bill (Dulé Hill di Suits), direttrice del coro della chiesa, descritta come una donna estremamente dolce ma capace di trasformarsi radicalmente se qualcuno dei cantanti non intona le note giuste.

Creato da Saladino K. Patterson, lo show targato ABC è ambientato alla fine degli anni ’60 e segue le vicende dei Williams, una famiglia afroamericana della classe media che vive a Montgomery, in Alabama. La storia è narrata dal punto di vista del figlio dodicenne Dean, interpretato nella versione giovanile da Elisha “EJ” Williams e in quella adulta dal War Machine dell'MCU, Don Cheadle (Black Monday).

La prima stagione di The Wonder Years è disponibile in streaming su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più