The Wheel of Time: Concluse le Riprese dell'attesa Serie TV targata Amazon

The Wheel of Time: Concluse le Riprese dell'attesa Serie TV targata Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra che l'attesissima serie TV targata Amazon Prime Video, The Wheel of Time, sia riuscita finalmente a concludere i lavori dopo una miriade di problematiche. A dare la notizia è un sito di fan non ufficiale, che fa sapere che il cast dello show inedito ha condiviso dei post dove "celebrano il completamento della prima stagione". Le riprese dell'adattamento fantasy sono iniziate nel settembre del 2019 e, come quasi tutto il resto delle produzionil sono state costrette a posticiparle a marzo 2020 a causa della pandemia. La produzione è poi ripresa nell'ultima parte dell'anno, ma in autunno ha subito un'altra chiusura imprevista.

The Wheel of Time è un adattamento degli omonimi libri scritti da Robert Jordan e finiti da Brandon Sanderson dopo la morte di Jordan. La serie presenta un gruppo di giovani adulti coinvolti in una grande profezia che coinvolge il Drago, che porterà alla presunta fine del mondo. L'universo di The Wheel of Time è straordinariamente vario e complicato, un valido avversario di altre serie come Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco o Il Signore degli Anelli. Diversi studi hanno tentato un adattamento live action di The Wheel of Time (incluso un controverso episodio pilota andato in onda su FX nel cuore della notte), ma Amazon è il primo a raggiungere un impegno per una serie completa.

Rafe Judkins, showrunner della serie, ha precedentemente confermato che le interruzioni della produzione sono state vantaggiose per i produttori, in quanto ha dato loro il tempo di perfezionare la prima stagione e persino di interrompere la storia per la seconda (sempre se Amazon confermerà con un rinnovo). 

Il cast di The Wheel of Time include Rosamund Pike nei panni di Moiraine, Josha Stradowski nei panni di Ran al'Thor, Marcus Rutherford nei panni di Perrin Aybara, Zoe Robins nei panni di Nynaeve al'Meara, Barney Harris nei panni di Mat Cauthon, Madeline Madden nei panni di Egwene al'Vere, Daniel Henney come Lan Mandragoran e Michael McElhatton come Tam al'Thor.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più