The Wheel of Time 2: iniziate le Riprese della nuova Stagione dell'inedita Serie TV

The Wheel of Time 2: iniziate le Riprese della nuova Stagione dell'inedita Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In queste ultime ore è stato annunciato che la serie TV targata Amazon Prime Video - che deve ancora essere rilasciata ed è stata rinnovata ancor prima del suo debutto - The Wheel of Time ha iniziato le riprese della sua seconda stagione. L'annuncio arriva tramite un tweet con allegato un ciak che annuncia l'inizio della produzione per il prossimo lotto di episodi:

Lo showrunner Rafe Judkins ha inoltre confermato che "entro la fine dell'estate" sarebbe stato rilasciato un trailer, prima della sua uscita ufficiale prevista entro la fine dell'anno. 

The Wheel of Time è ambientato in un mondo che si sta ancora riprendendo da The Breaking of the World, un evento catastrofico che ha contaminato la magia. Una maga di nome Moiraine (Rosamund Pike) incontra un gruppo di adolescenti in un remoto angolo del mondo e scopre che uno di loro potrebbe essere la reincarnazione del Drago, il quale è destinato a salvare il mondo - o a distruggerlo.

L'universo di The Wheel of Time è straordinariamente vario e complicato, un valido avversario di altre serie come Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco o Il Signore degli Anelli. Diversi studi hanno tentato un adattamento live action di The Wheel of Time (incluso un controverso episodio pilota andato in onda su FX nel cuore della notte), ma Amazon è il primo a raggiungere un impegno per una serie completa.

Il cast di The Wheel of Time include Rosamund Pike come Moiraine, Josha Stradowski nei panni di Ran al'Thor, Marcus Rutherford nel ruolo di Perrin Aybara, Zoe Robins come Nynaeve al'Meara, Barney Harris sarà Mat Cauthon, Madeline Madden interpreterà Egwene al'Vere, Daniel Henney come Lan Mandragoran e Michael McElhatton nel ruolo di Tam al'Thor.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più