The Terminal List: ordinata da Amazon la nuova Serie TV con Chris Pratt

The Terminal List: ordinata da Amazon la nuova Serie TV con Chris Pratt

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo quanto affermato recentemente dall'editoriale The Hollywood Reporter l'attore Chris Pratt (famoso nella serie di film Guardiani della Galassia) sarà il protagonista di una nuova serie targata Amazon, dal titolo The Terminal List

Si tratterà del suo primo ruolo di personaggio principale dopo aver recitato nello show Parks and Recreation, in cui è apparso per sette stagioni. L'attore aveva recitato anche in opere targate Marvel Studios e in due film di Jurassic World.

Alla regia della serie vi troveremo Antoine Fuqua, che ha lavorato in collaborazione con Pratt nel film I magnifici sette.

Lo show sarà basato sui romanzi omonimi dello scrittori Jack Carr e consisterà in un thriller cospiratorio sulle le vicende del militare Reece (interpretato da Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy Seal è stato attaccato durante una missione segreta. Il protagonista tornerà a casa con sensi di colpa e ricordi conflittuari dell'evento. Tuttavia, scoprirà in seguito che forze oscure più grandi di lui stanno tramando ai suoi danni. 

Secondo le voci lo show sarà costituito da diverse stagioni; la sceneggiatura sarà ad opera di David DiGilio e sarà prodotto da MRC TV e Civic Venter Media

Non è purtroppo ancora nota una data di inizio delle riprese, a causa della pandemia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più