The Righteous Gemstones: svelato il Trailer della nuova Serie Comedy di Danny McBride

The Righteous Gemstones: svelato il Trailer della nuova Serie Comedy di Danny McBride

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO, dopo aver annunciato a Ottobre l'arrivo di The Righteous Gemstones, ha finalmente il trailer ufficiale della nuova comedy creata e interpretata da Danny McBride, lo stesso che ha dato vita a Eastbound & Down e Vice Principals, andata in onda negli Stati Uniti lo scorso agosto.

Qui sotto troverete il trailer in questione e, a seguire, troverete la trama e il cast del nuovo show:

la frase che più rappresenta la famiglia Gemstone è senz'altro:

"Un'assoluta disgrazia per tutti i ministeri". 

Trama e Cast

La storia ruota attorno alla famiglia Gemstone, famosissima per il loro ruolo di televangelisti con una lunga tradizione di devianze, avidità e indulgenza, il tutto ovviamente in nome del Santo Signore Gesù Cristo. 

Tra gli attori di spicco della serie, troviamo il grande John Goodman (visto in tantissimi film, recentemente in Captive State di Rupert Wyatt) che ricoprirà il ruolo di patriarca del clan, Eli, mentre lo stesso Danny McBride, Adam Devine (famoso principalmente per il ruolo di comico e visto anche in Modern Family) e Edi Patterson (Vice Principals) vestiranno i panni dei suoi tre figli Jesse, Kelvin e Judy. 

The Righteous Gemstones: svelato il Trailer della nuova Serie Comedy di Danny McBride

Eli (Goodman) il patriarca lotta per mantenere la sua famiglia e la sua fortuna insieme mentre Jesse (McBride) e Kelvin (Devine) fanno del loro meglio per seguire le orme del padre. Le ambizioni di Jesse sono più focalizzate sulla crescita del marchio Gemstone, mentre Kelvin cerca di intensificare l'efficacia dei loro metodi. 

Judy (Patterson), la figlia della famiglia Gemstone non ha ricevuto le stesse opportunità dei suoi fratelli, ma continua a fare tutto il possibile per cambiare i modi della sua famiglia.

The Righteous Gemstones: svelato il Trailer della nuova Serie Comedy di Danny McBride

Il cast di The Righteous Gemstones include inoltre anche Cassidy Freeman (Smallville) nel ruolo di Amber, moglie di Jesse, che ha rinunciato alla sua carriera di giornalista per dedicare tutta se stessa al marito e alla chiesa; Tony Cavalero(School of Rock) dell'ex satanista Keefe Chambers, un fedele servitore dei Gemstone e, infine Tim Baltz (Veep) nei panni del fidanzato di Judy, B.J., che cerca a fatica di adattarsi allo stile di vita della famiglia.

Come sempre, nell'attesa dell'arrivo di questa nuova esilarante commedia, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e a seguire le altre news di Mad for Series!! 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: IndieWire

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più