The Righteous Gemstones 3: il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

The Righteous Gemstones 3: il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse ore la piattaforma di streaming di HBO - che ha recentemente cambiato il suo nome da HBO Max a semplicemente Max - ha condiviso il full trailer della prossima stagione di The Righteous Gemstones, che vedrà i tre figli rilevare l'azienda di famiglia e che sarà presentata in anteprima sulla rete e su Max domenica 18 giugno.

Nei nuovi episodi della serie TV assisteremo al ritorno di John Goodman, Danny McBride, Edi Patterson e Adam Devine, mentre Walter Goggins avrà un importante ruolo ricorrente come Baby Billy Freeman, e Skyler Gisondo sarà Gideon, figlio di Jesse. Nel cast anche Steve Zahn e Stephen Dorff in veste di guest star.

La terza stagione di The Righteous Gemstones debutterà su HBO e su Max il 18 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più