The Politician: rilasciato il Trailer Ufficiale della Serie TV prodotta da Netflix

The Politician: rilasciato il Trailer Ufficiale della Serie TV prodotta da Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il mese di Settembre sarà ricco di nuove serie TV per la piattaforma Netflix. Nei giorni scorsi ha infatti diffuso il trailer della nuova serie creata da Ryan Murphy, The Politician.

Il trio composto da Ryan Murphy, Brad Falchuck e Ian Brennan, famoso per lavori come American Horror Story e  Glee, ci riporterà ai banchi di scuola con una serie irriverente e politicamente scorretta.

La serie narrerà le vicende di Peyton (Ben Platt), il cui sogno è quello di diventare presidente degli Stati Uniti d'America, ma partirà dal basso candidandosi come presidente degli studenti della scuola Saint Sebastian, trampolino imprescindibile che gli aprirà le porte di Harvard e, infine, della Casa Bianca. 

La prima stagione sarà composta da otto episodi della durata di un'ora ciascuno e sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 27 Settembre.
Nel cast troviamo la strepitosa Jessica Lange, vista nelle passate stagioni di American Horror Story, Gwyneth Paltrow, Zoey Deutch, Benjamin Barrett, Bob Balaban e Lucy Boynton.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer della prima stagione. Per ulteriori info seguite la nostra pagina Facebook

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più