The Politician 2: tutte le Informazioni Note sulla nuova Stagione della Serie TV targata Netflix

The Politician 2: tutte le Informazioni Note sulla nuova Stagione della Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Prosegue il sogno di Payton Hobart di divenire un giorno presidente degli Stati Uniti e una nuova campagna elettorale è pronta per essere iniziata: la seconda stagione di The Politician è finalmente alle porte.

Lo show, ideato dal trio dietro a serie come Glee e Scream Queens, composto da Ryan Murphy, Brad Falchuck e Ian Brennan, e prodotto dalla piattaforma streaming di Netflix, si presenta come una pungente satira del mondo politico dai toni spesso un po’ esagerati e sopra le righe, inconfondibile marchio di fabbrica di molte produzioni del creatore di American Horror Story.

In vista dell’uscita dei nuovi episodi, ricapitoliamo tutte le informazioni note e vi invitiamo a leggere la nostra recensione del primo capitolo.

La trama

Abbiamo lasciato Payton che, dopo tre anni dal deragliamento della sua vita così ben pianificata, viene convinto dallo staff della sua precedente campagna elettorale, indetta per divenire presidente del consiglio studentesco del liceo, a gettarsi nuovamente nel mondo della politica, sfidando apertamente la senatrice Dede Standish e candidandosi per soffiarle il seggio.

Nella seconda stagione quindi nuovi segreti verranno rivelati, nuovi intrighi verranno intessuti e nuovi compromessi saranno stabiliti dal protagonista e il resto del team al fine di poter raggiungere l'obiettivo e conquistare il posto di senatore dello Stato di New York.

Ma la sfida sarà molto impegnativa perché la leader Standish e soprattutto il suo capo dello staff, Hadassah Gold, non hanno alcuna intenzione di render loro la vita semplice.

Il cast

Nei nuovi episodi vedremo i vecchi volti dello show:

  • Ben Platt (visto in "Pitch Perfect") che interpreta il protagonista Payton Hobart
  • Zoey Deutch (Ringer) che dà il volto a Infinity Jackson
  • Laura Dreyfuss (apparsa nell'ultima stagione di Glee) nel ruolo di McAfee Westbrook
  • Theo Germaine nei panni di James Sullivan
  • David Corenswet (Hollywood) che interpreta River Barkley
  • Lucy Boynton (Gipsy) nel ruolo di Astrid Sloan
  • Julia Schlaepfer che dà il volto a Alice Charles
  • Bob Balaban nei panni di Keaton Hobart

Judith Light (la madre di Daniel Meade in Ugly Betty) e la cantante Bette Midler (l'indimenticabile strega Winifred Sanderson nel film "Hocus Pocus"), saranno le avversarie del protagonista, interpretando rispettivamente la senatrice Standish e Hadassah Gold.

Inoltre è stato confermato che Gwyneth Paltrow (la Pepper Potts della saga cinematografica di Iron Man, apparsa per Murphy in alcuni episodi di Glee) tornerà nel ruolo della madre di Payton, Georgina Hobart.

Data d'uscita

La seconda stagione sarà pubblicata interamente sulla piattaforma streaming di Netflix il 19 giugno.

Vi lasciamo con il poster ufficiale, pubblicato sull’account instagram di Ryan Murphy.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più