The Politician 2: svelato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

The Politician 2: svelato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dal 19 giugno, sulla piattaforma Netflix, sarà disponibile la seconda stagione di The Politician, con la firma dell'istrionico Ryan Murphy (Pose, Hollywood). La battaglia elettorale più agguerrita della tv, sta arrivando con una bella rincorsa che offre Netflix grazie al rilascio del trailer ufficiale.

Payton, interpretato dall'attore Ben Platt (Will & Grace) è pronto a giocare tutte le sue carte contro la scaltra Dede Standish (Judith Light) per diventare un giovane senatore dello Stato di New York. 

Attraverso il trailer della seconda stagione, Netflix si mostra in alcune scene inedite. Una nuova trama riassunta in questi pochi minuti, in cui torna alla carica Payton Hobart. La sua ossessione per il potere politico non sembra sia riuscita a placarsi. Così, prenderà forma una nuova battaglia elettorale nel nuovo ciclo di episodi, in avanti di tre anni a livello temporale, che vedrà Payton muoversi al suo terzo anno di Columbia, in cui prepara una corsa per il Senato.

In attesa del debutto della seconda stagione che avverrà il 19 giugno, vi invitiamo a leggere tutte le informazioni al riguardo nel nostro articolo dedicato.

Per chi se la fosse persa, riproponiamo anche la nostra recensione del primo capitolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: IndieWire

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più